Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Lazio - Klose fuori, c'è Belotti

Le probabili formazioni di Palermo-Lazio - Klose fuori, c'è Belotti TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 07:002014
di Rosa Doro
Fischio d'inizio lunedì ore 21. Diretta testuale su TMW

Il quinto turno di Seria A si chiuderà lunedì con la gara del Barbera tra Palermo e Lazio. Le due squadre sono entrambe appaiate a quota tre punti dopo quattro turni, con i rosanero alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi consecutivi ottenuti contro Inter e Napoli. La Lazio invece sta attraversando un momento difficile e dopo due sconfitte consecutive contro Genoa e Udinese, Pioli sembra già in bilico. 23 i precedenti al Barbera tra le due squadre, il bilancio parla di 13 vittorie del Palermo e solo quattro della Lazio mentre sei sono i pareggi. Lazio e Palermo dunque hanno bisogno della vittoria per scacciare la crisi, anche se il 3-3 ottenuto al San Paolo ha dato molta fiducia ai ragazzi di Iachini. Diverso è il discorso per la Lazio che sembra già andare a picco con Lotito per niente soddisfatto.

COME ARRIVA IL PALERMO - Per Iachini confermata la difesa a tre nonostante i sette gol subiti in appena quattro partite. Ballottaggio tra Bamba e Feddal per un posto nei tre dietro, mentre in attacco dovrebbe trovare spazio ancora Belotti, a segno contro il Napoli, al fianco di Dybala con Vazquez che agirà da trequartista. Da valutare le condizioni di Munoz e Gonzalez che potrebbero non farcela nemmeno per la panchina.

COME ARRIVA LA LAZIO - Pioli dovrebbe confermare il 4-3-3 con Klose in panchina e Djordjevic in attacco con Candreva e il velocissimo Keita. A centrocampo invece dovrebbe esserci spazio per Onazi al fianco di Lulic e Parolo mentre in difesa c'è solo un dubbio. Confermati Cana, De Vrij e Braafheid è ballottaggio tra Basta e Konko con il primo favorito per il posto di titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala. A disp.: Ujkani, Emerson, Feddal, Vitiello, Pisano, Daprelà, N'goyi, Bolzoni, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok. Allenatore: Iachini.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Marchetti, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Ledesma, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. Allenatore: Pioli.