Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Pescara - Crocevia per la salvezza

Le probabili formazioni di Palermo-Pescara - Crocevia per la salvezza
martedì 20 dicembre 2016, 06:322016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio giovedì 22 dicembre alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Scontro salvezza fondamentale quello tra Palermo e Pescara, in programma giovedì alle 20:45. La sfida tra la penultima e l'ultima del nostro campionato potrebbe rivelarsi un importante crocevia nella lotta per non retrocedere.

COME ARRIVA IL PALERMO - C'è maggiore serenità nell'ambiente rosanero dopo la vittoria al fotofinish contro il Genoa. Al momento Gazzi sembra in vantaggio su Hiljemark: Corini vuole schierare un giocatore con caratteristiche difensive per dare equilibrio alla squadra. In attacco spazio al bomber Nestorovski.

COME ARRIVA IL PESCARA - Situazione ben diversa per gli uomini di Oddo, la cui posizione è tutt'altro che stabile: non è da escludere un suo esonero in caso di sconfitta contro i siciliani. Al posto dello squalificato Verre dovrebbe trovare spazio Rey Manaj. Il talento di proprietà dell'Inter andrebbe a giocare al fianco di Caprari, con Benali ad agire alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni:

PALERMO (3-4-2-1) - Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Jajalo, Aleesami; B. Henrique, Quaison; Nestorovski. Allenatore: Eugenio Corini.

PESCARA (4-3-1-2): - Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali; Manaj, Caprari. Allenatore: Massimo Oddo.