Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Torino - Ljajic in vantaggio su Boyè

Le probabili formazioni di Palermo-Torino - Ljajic in vantaggio su BoyèTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 06:342016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio lunedì alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il monday night dell'ottava giornata del massimo campionato metterà di fronte Palermo e Torino. Al "Renzo Barbera" gli uomini di Sinisa Mihajlovic inseguono la prima vittoria esterna del campionato. Nelle precedenti tre trasferte i granata hanno raccolto soltanto un punto, all'Adriatico di Pescara contro i biancoazzurri di Massimo Oddo, mentre contro Milan e Atalanta sono arrivate due sconfitte. Il cammino casalingo dei rosanero è decisamente negativo. I ragazzi di Roberto De Zerbi hanno infatti collezionato tre sconfitte contro Sassuolo, Napoli e Juventus senza mai andare a segno. I piemontesi stanno attraversando un ottimo momento di forma. Dopo la sconfitta di Bergamo, Belotti e compagni hanno pareggiato a reti inviolate contro Empoli e Pescara per poi superare davanti al proprio pubblico formazioni del calibro di Roma e Fiorentina inanellando una serie positiva di quattro risultati utili di fila. L'ultima sfida disputatasi in terra siciliana ha visto il Toro imporsi per 3-1 sul Palermo mentre nel campionato 2014-2015 le due formazioni si sono spartite la posta in palio. L'ultimo successo casalingo dei rosanero sui granata risale al 5 aprile 2009 quando Edinson Cavani decise l'incontro, 1-0 il finale, con una rete al sesto minuto del secondo tempo. Il direttore della sfida sarà Michael Fabbri della sezione arbitrale di Ravenna.

COME ARRIVA IL PALERMO - Per la sfida ai granata di Mihajlovic Roberto De Zerbi schiererà un 3-4-2-1. Davanti a Posavec una linea difensiva a tre composta da Cionek, Goldaniga e Gonzalez. In mediana giocheranno Jajalo e Bruno Hernique con Rispoli sulla corsia di destra ed Aleesami su quella di sinistra. In attacco Nestorowski che sarà supportato sulla trequarti da Diamanti e Hiljemark.

COME ARRIVA IL TORINO - Il tecnico del Toro Sinisa Mihajlovic dovrebbe mettere in campo dal primo minuto il tridente offensivo con Belotti al centro, Iago Falque sulla destra e Ljajic, in vantaggio su Boyè, a sinistra. Andando a ritroso, troviamo un centrocampo con Acquah a destra, Valdifiori al centro e Benassi a sinistra mentre la linea difensiva a protezione della porta di Hart sarà composta da De Silvestri, Rossettini, Castan e Barreca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Torino : Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.