Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Torino - Ventura ritrova Martinez

Le probabili formazioni di Palermo-Torino - Ventura ritrova MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 06:502016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domenica alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Palermo e Torino sono due squadre che vivono un leggero momento di confusione. I rosanero hanno appena annunciato il 4° tecnico stagionale, promuovendo Bosi dalla Primavera dopo le difficoltà per tesserare Schelotto. Il Torino invece fatica e il tecnico Ventura non riesce a rilanciare una squadra che negli ultimi anni ha dato grandissime soddisfazioni ai tifosi raggiungendo anche l'Europa. Un match senza favoriti, che potrebbe lasciare spazio a qualsiasi tipo di risultato.

COME ARRIVA IL PALERMO - Bosi deve fare a meno dello squalificato Lazaar. Il marocchino è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Da valutare le condizioni di Balogh, febbricitante e di Struna, affaticato. Dovrebbero saltare il Toro anche Maresca e Posavec, alle prese con degli infortuni ancora lunghi.

COME ARRIVA IL TORINO - Ventura non ha calciatori squalificati, ma deve rinunciare a Bovo e Acquah infortunati. Per i due il rientro è previsto per la fine del mese. Martinez è invece tornato in gruppo dopo la botta rimediata contro la Samp e dovrebbe essere a disposizione del tecnico, con Immobile e Belotti favoriti per giocare dall'inizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3) - Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Rispoli; Hiljemark, Brugman, Cristante; Vázquez, Djurdjevic, Quaison. All. Bosi.

TORINO (3-5-2) - Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Obi, Avelar; Belotti, Immobile. All. Ventura.