Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Verona - Ballardini punta su Gilardino

Le probabili formazioni di Palermo-Verona - Ballardini punta su GilardinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 maggio 2016, 06:562016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domenica alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Il Verona già retrocesso affronta il Palermo di Ballardini. I rosanero troveranno il tutto esaurito al Barbera,con il pubblico che proverà a spingere Gilardino e compagni alla tanto agognata salvezza. Match preceduto dalle polemiche, con un esposto del Carpi alla Procura volto a controllare la partita di Palermo. Un match che si preannuncia caldo, la sfida è lanciata.

COME ARRIVA IL PALERMO - Ballardini dovrebbe confermare titolare Trajkovski sulla trequarti. Confermati anche Gilardino in avanti e Cionek in difesa. Stesso 3-4-1-2 delle ultime partite.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Del Neri schiera ancora Marrone in regia. Dubbio Albertazzi-Emanuelson per la fascia sinistra con il primo favorito. Pazzini e Juanito Gomez coppia d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-1-2) - Sorrentino, Cionek, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Hiljmemark, Maresca, Morganella, Quaison, Vazquez, Gilardino. All. Ballardini.

HELLAS VERONA (4-4-2) - Gollini, Pisano, Bianchetti, Helander, Albertazzi, Ionita, Viviani, Wszolek, Gomez, Siligardi, Pazzini. All. Del Neri.