Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Palermo-Verona - Out Hallfredsson, c'è Lazaros

Le probabili formazioni di Palermo-Verona - Out Hallfredsson, c'è LazarosTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 1 febbraio 2015, 06:482015
di Daniel Uccellieri

In classifica Palermo e Verona sono separate da appena 3 punti, ma nelle due piazze si respira un clima decisamente diverso. Grande euforia a Palermo per il bel gioco espresso dal rosanero, con i tifosi estasiati dalle giocate di Dybala, qualche piccola polemica a Verona dopo i recenti risultati e le due sonore sconfitte rimediate con la Juventus in Coppa Italia ed in campionato, anche se a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Saviola, che ha trovato la sua prima rete in Italia ed ha permesso al Verona di tornare alla vittoria contro l'Atalanta. Inutile negare che al Barbera ci si aspetta un grande spettacolo, con Vazquez e Dybala da una parte e l'ex di turno Luca Toni dall'altra.

COME ARRIVA IL PALERMO - Senza Maresca, fermato da una frattura al tallone, mister Iachini manderà una linea mediana composta da Barreto, Rigoni e Bolzoni (quest'ultimo nettamente favorito su Della Rocca). Sulle fasce confermati Morganella e Lazaar, mentre in attacco, manco a dirlo, Vazquez agirà in coppia con Dybala, uno dei tandem d'attacco più prolifici del campionato. In difesa confermati Vitiello e Andelkovic ai lati di Gonzalez, in porta ovviamente Stefano Sorrentino.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Mister Mandorlini ritrova Greco a centrocampo (che ha scontato il turno di squalifica) e Moras in difesa: il difensore greco è tornato ad allenarsi dopo essere volato in Australia a trovare il fratello. Con l'ex Bologna in difesa ci saranno Sorensen e Marquez, tornato ieri ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. In mezzo al campo come detto ci sarà Greco, con Tachtsidis e Christodoulopoulos a completare la linea mediana, con Hallfredsson che non è stato convocato per un problema alla caviglia. Sala e Brivio sulle fasce, Saviola a supporto di Luca Toni in attacco.