Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Panathinaikos-Ajax - El Ghazi parte dalla panchina

Le probabili formazioni di Panathinaikos-Ajax - El Ghazi parte dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 06:372016
di Patrick Iannarelli
Calcio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com

Finalmente si comincia. Si scende in campo in Europa League e Panathinaikos e Ajax si sfidano nella prima giornata del girone G. Sarà importante iniziare bene e con una vittoria, per cercare di ipotecare il match sin dalle prime gare.

La gara, che potrete seguire su Tuttomercatoweb.com dalle ore 21.05, è stata affidata all' inglese Andre Marriner. Il match si svolgerà all'Apostolos Nikolaidis di Atene.

COME ARRIVA IL PANATHINAIKOS - Qualche assenza per Stramaccioni, che dovrà fare a meno di Thelander in difesa. A centrocampo vedremo Ledesma, pronto a servire Berg in attacco. In campo anche Ibarbo, che verrà impiegato sull'out di destra.

COME ARRIVA L'AJAX - I lancieri non avranno Krul in porta. Al suo posto ci sarà Onana. Attacco a tre per gli olandesi, con il tridente formato da Ziyech, Traoré e Younes. modulo spregiudicato per gli ospiti, che vogliono trovare subito i tre punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Panathinaikos (4-2-3-1): Steele; Mesto, Koutroumbis, Ivanov, Hult; Ledesma, Zeca; Ibarbo, Lod, Wakaso; Berg. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, Viergever, Dijks; Klaassen, Riedewald, Gudelj; Ziyech, Traoré, Younes. Allenatore: Peter Bosz