Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di PAOK-Schalke - Cañas out, c'è Kolašinac

Le probabili formazioni di PAOK-Schalke - Cañas out, c'è KolašinacTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 febbraio 2017, 06:542017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 21.05. Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Ritorna questa sera l'Europa League, un trofeo tanto affascinante quanto imprevedibile. Tra le diverse sfide in programma anche PAOK-Schalke, sedicesimo di finale che si giocherà a Salonicco, allo Stadio Toumba. Le due squadre si sono affrontate soltanto due volte nella loro storia, nella doppia sfida valida per i preliminari della Champions League 2013/2014. In quell'occasione dopo l'1-1 a Gelsenkirchen, i tedeschi la spuntarono in trasferta grazie anche ad una doppietta di Julian Draxler. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare per i greci, che occupano attualmente la terza posizione in Super League. Stagione più complicata per i Minatori, che hanno però recentemente bloccato in campionato il Bayern con un pareggio.

COME ARRIVA IL PAOK - Vladimir Ivić dovrà fare a meno di Cañas, fermato da un infortunio. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con Djalma, Mystakidis e Athanasiadis in attacco e Leovac e Matos sugli esterni.

COME ARRIVA LO SCHALKE - Piuttosto lunga la lista degli indisponibili: oltre a Bentaleb, fermato da un virus intestinale, non saranno della partita nemmeno Avdijaj, Embolo, Coke, Baba e di Santo. Weinzierl riproporrà la difesa a tre, che sarà verosimilmente composta da Badstuber, Nastasic e Höwedes. Occhi puntati anche su Kolašinac, da tempo obiettivo di mercato della Juventus.

Ecco le probabili formazioni:

PAOK (4-3-3): Glykos; Leovac, Crespo, Varela, Matos; Cimirot, Biseswar, Shakhov; Djalma, Mystakidis, Athanasiadis. Allenatore: Vladimir Ivić.

SCHALKE (3-5-2): Fährmann; Badstuber, Nastasic, Höwedes; Schöpf, Goretzka, Geis, Stambouli, Kolašinac; Burgstaller, Konoplyanka. Allenatore: Markus Weinzierl.