Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di PAOK-Slovan Liberec - Ivic si affida ad Athanasiadis

Le probabili formazioni di PAOK-Slovan Liberec - Ivic si affida ad AthanasiadisTUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2016, 06:112016
di Daniele Vitiello
Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 17 su TMW!

PAOK Salonicco-Slovan Liberec è una delle sei partite di questo ultimo turno di Europa League che avranno inizio alle ore 17. UN antipasto ricco comunque di emozioni, per due squadre che, nonostante le difficoltà, sperano ancora nel passaggio del turno, possibile solo in caso di buone notizie anche da Qarabag-Fiorentina.

COME ARRIVA IL PAOK SALONICCO - I greci sono stati sconfitti nell'ultimo turno di campionato in casa del
Panathinaikos al termine di un match comunque molto combattuto. Questo pomeriggio venderanno cara la pelle e proveranno a conquistare il pass per il prossimo turno con la miglior formazione possibile.

COME ARRIVA LO SLOVAN LIBEREC - Gli ospiti non hanno alcuna intenzione di presentarsi in gita in Grecia, nonostante non si trovino in un ottimo momento e manchino diversi elementi all'appello. Le chance di passaggio del turno sono flebili, ma lottare è l'imperativo a cui nessuno ha intenzione di sottrarsi.

Le probabili formazioni
PAOK Salonicco (4-3-3): Brkic; Matos, Varela, Crespo, Leovac; Shakhov, Canas, Pelkas; Campos, Athanasiadis, Rodrigues. All.: Ivic.
Slovan Liberec (4-2-3-1): Dubravka; Karafiat, Coufal, Pokorny,Bartosak; Breite, Folprecht; Moses, Sevcik, Bartl; Komlichenko. All.: Trpišovský.