Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Paraguay-Perù - Santander nell'attacco di Arche

Le probabili formazioni di Paraguay-Perù - Santander nell'attacco di ArcheTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 novembre 2016, 06:402016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio venerdì alle 0.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per tornare in corsa. Il Paraguay va alla ricerca dei tre punti in casa contro il Perù nell'11a giornata delle qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. L'Albiroja occupa la settima piazza, ma, in caso di successo, potrebbe approfittare dei due scontri diretti Colombia-Cile e Uruguay-Ecuador più l'Argentina che, distante un solo punto, se la vedrà in casa del Brasile nel big-match. La Nazionale di Garreca invece occupa l'ottava piazza con 11 punti, 5 punti di distanza dall'ultimo posto disponibile per i playoff. La gara di andata, disputatasi quasi un anno fa, era il 13 novembre 2015, ha visto i peruviani imporsi a Lima per 1-0 grazie al gol siglato da Farfan dopo appena 20 minuti di gioco. La Nazionale di Arce ha perso soltanto una volta davanti al proprio pubblico. Nelle altre gare casalinghe sono arrivate due vittorie e due pareggi - rispettivamente contro Argentina e Brasile -. La Blanquirroja invece ha sempre perso sul campo in trasferta realizzando soltanto un gol, l'11 ottobre scorso contro il Cile, mentre con la Bolivia è arrivata una vittoria a tavolino per 3-0.

COME ARRIVA IL PARAGUAY - Arce opta per un 4-4-2 con Anthony Silva a difendere i pali dell'Albiroja al posto dell'infortunato Justo Villar. Sulla corsia di destra ci sarà Jorge Moreira mentre a sinistra ci sarà Junior Alonso con Paulo Da Silva e Gustavo Gomez al centro. In mediana spazio a Christian Riveros e Rodrigo Rojas con Delris Gonzalez e Oscar Romero sulle fasce. In attacco giocheranno Angel Romero e Santander, quest'ultimo al posto di Almiron.

COME ARRIVA IL PERU' - Garreca schiererà con ogni probabilità un 4-2-3-1 con Pedro Gallese in porta, Aldo Corzo sulla fascia destra, Miguel Trauco sulla sinistra mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Christian Ramos e Alberto Rodriguez. In mediana agiranno Renato Tapia e Yotun mentre l'unica punta sarà Paolo Guerrero che verrà supportata da André Carrillo, Christian Cueva e Edison Flores.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Paraguay (4-4-2): Silva; Moreira, Da Silva, Gomez, Junior Alonso; Gonzalez, Riveros, Rojas, O. Romero; A. Romero, Santander. CT: Francisco Arce.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Ramos, Rodriguez, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. CT: Ricardo Gareca.