Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Bellaria - Torna dal 1' Baraye

Le probabili formazioni di Parma-Bellaria - Torna dal 1' BarayeTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
domenica 1 maggio 2016, 06:462016
di Vito Aulenti
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'obiettivo promozione è in tasca già da un paio di settimane, ma il Parma non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia. Le motivazioni per continuare a tenere alta la concentrazione sono infatti ancora tante: dal desiderio di mantenere l'imbattibilità, alla voglia di onorare al meglio l'ultimo incontro casalingo del campionato, che vedrà i crociati di fronte ad un disperato Bellaria Igea Marina, al momento penultimo in graduatoria. Le possibilità di salvezza per la squadra di Renato Cioffi sono davvero ridotte al lumicino, ma i biancazzurri sono intenzionati a giocarsela sino in fondo, anche al cospetto di una corazzata come il Parma. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Gianpiero Miele della sezione di Nola, affiancato dagli assistenti Bartolomeo Esposito e Antonio Manco, entrambi di Caserta.

COME ARRIVA IL PARMA - Apolloni recupera Rodriguez e Lauria (entrambi rimasti a riposo nell'allenamento di venerdì per un affaticamento muscolare), ma non Longobardi, Mousa Balla, Giorgino e Saporetti, tutti indisponibili anche per questo fine settimana. Rispetto alla partita di Ravenna, l'allenatore gialloblù potrebbe operare qualche variazione, concedendo spazio a qualche 'seconda linea' e riaffidando le chiavi dell'attacco a Yves Baraye, domenica scorsa rimasto in panchina per 90'.

COME ARRIVA IL BELLARIA IGEA MARINA - Squadra quasi al completo per mister Cioffi, che dovrà fare a meno solo dell'infortunato Santoni, classe 1997 alle prese da un paio di settimane con una distorsione alla caviglia. Per il resto saranno da valutare le condizioni fisiche di Merito, in ballottaggio fino all'ultimo con Caporotundo per una maglia da titolare in mezzo al campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1) - Zommers; Mulas, Cacioli, Lucarelli, Agrifogli; Corapi, Miglietta; Mazzocchi, Lauria, Sereni; Baraye. Allenatore: Apolloni.

BELLARIA IGEA MARINA (3-5-2) - Melillo; Saitta, Petrarca, Brandi; D'Angelo, Diop, Caporotundo, Camporesi, Raimondo; Suriano, Federico. Allenatore: Cioffi.