Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Parma-Inter - Out Belfodil, dubbio Hernanes

Le probabili formazioni di Parma-Inter - Out Belfodil, dubbio HernanesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 06:392014
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio stasera alle 20.45. Diretta testuale, interviste e approfondimenti su TMW.

L'Inter per continuare a risalire la classifica, il Parma per allontanarsi dall'ultimo posto e salvare la panchina di Donadoni. Al Tardini, questa sera andrà in scena uno scontro all'ultimo sangue tra due squadre che hanno bisogno del bottino pieno per motivi quasi diametralmente opposti. Un po' come fu quel Parma-Inter ultima giornata del torneo 2007-08, con la non trascurabile differenza che la squadra di Mancini allora si giocava lo scudetto.

COME ARRIVA IL PARMA - Tanti problemi di formazione per Donadoni, che deve fare i conti con un'infermeria colma tanto quanto quella dell'Inter. Fuori causa Paletta, Cassani, Jorquera, Bidaoui, Pozzi, Biabiany e Galloppa, a cui si unisce Belfodil che ha avuto il permesso del club per recarsi a visitare suo figlio appena nato. Recupera Palladino, ma chiaramente non può essere al top visto che è tornato in gruppo solo pochi giorni fa. L'ex Ct azzurro ha convocato anche il baby Jeraldino, dalla squalifica torna Lucarelli.

COME ARRIVA L'INTER - Coi cerotti anche Mazzarri, che però ormai convive con questa situazione ormai da settimane. Nessun recupero in extremis e, anzi, Hernanes è in forte dubbio. Il brasiliano è stato convocato, ma sarà decisivo il provino di domani. Difficile, comunque, che Mazzarri lo rischi: Kuzmanovic è pronto per rilevarne il posto in mezzo al campo. Per il resto, formazione scontata e zero turnover. L'unico dubbio rimane quello riguardante la fascia di destra: Obi è ancora in leggero vantaggio su Mbaye, ma anche lui è uscito affaticato dal match con la Samp.