Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perù-Uruguay - Out Ramos e Godin

Le probabili formazioni di Perù-Uruguay - Out Ramos e GodinTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 06:582017
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire alle 4.15 di domani su TMW!

Non solo Europa. Anche in Sudamerica, in occasione della sosta, vanno in scena le qualificazioni per la prossima edizione dei Mondiali di Russia 2018. Il Perù, nella notte tra martedì e mercoledì, ospita l'Uruguay per giocarsi le ultime carte per mantenere accesa una minima speranza di staccare un pass per la kermesse intercontinentale.

COME ARRIVA IL PERU' - Quindici punti dopo tredici giornate, un ruolino di marcia tutt'altro che entusiasmante quello della Nazionale di Gareca, reduce da un pareggio contro il Venezuela. E' davvero l'ultima spiaggia per il Perù per raggiungere il quinto posto, che vorrebbe dire play-off e che adesso dista cinque punti a cinque turni dal termine. Per il match contro l'Uruguay Gareca dovrà fare a meno di Christian Ramos, squalificato per somma di cartellini gialli. Al suo posto Rodriguez, che farà coppia in difesa con Trauco nel 4-2-3-1. In avanti Guerrero sarà supportato da Carillo, Flores e Cueva.

COME ARRIVA L'URUGUAY - Due battute d'arresto consecutive, prima a novembre contro il Cile e poi pochi giorni fa in casa contro il Brasile. Sarà un Uruguay arrabbiato quello che si presenterà nella notte in Perù, ora che il secondo posto è a rischio, con Argentina e Colombia che corrono e non poco. Oscar Washington Tabarez per ritrovare i tre punti non potrà fare affidamento su Diego Godin, squalificato, che sarà rimpiazzato da Corujo. In attacco nessun dubbio: Edinson Cavani e Luis Suarez formeranno il solito tandem stellare. Presenti il fiorentino Vecino, che agirà molto probabilmente sulla fascia di centrocampo, come spesso accade quando gioca con la seleziona uruguayana.

PROBABILI FORMAZIONI:

PERU' (4-2-3-1): Gallese; Abram, Rodríguez, Trauco, Corzo; Yotún, Tapia; Carrillo, Flores, Cueva; Paolo Guerrero. CT: Ricardo Gareca.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Maxi Pereia, Giménez, Corujo, Gastón Silva; Cristian Rodríguez, Arévalo Ríos, Carlos Sánchez, Vecino; Cavani, Suárez. CT: Óscar Washington Tabárez.