Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perù-Colombia - Sfida tra Guerrero e Bacca

Le probabili formazioni di Perù-Colombia - Sfida tra Guerrero e BaccaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 giugno 2016, 06:402016
di Andrea Carlino

Entra nel vivo la Coppa America con la fase ad eliminazione diretta. Dopo la sfida tra Usa ed Ecuador, a East Rutherford va di scena il match tra Perù e Colombia. I primi sono stati i giustizieri del Brasile, mentre i secondi hanno passato il girone come secondi evitando l'insidioso quarto contro la corazzata Argentina. L'Albirroja vogliono, dunque, ancora sorprendere e puntare alla semifinale, i Cafeteros, vogliono il riscatto dopo la sconfitta contro la Costa Rica. Chi delle due vince dovrà fare i conti con la vincitrice di Messico-Cile. L'arbitro dell'incontro sarà l'argentino Loustau.

COME ARRIVA IL PERÙ - Sarà 4-2-3-1 per l'Albirroja con Gallese in porta, Corzo e Trauco sulle fasce, Ramos e Rodriguez in mezzo. Vilchez e Tapia in mezzo, Polo, Flores e Cueva sulla trequarti con Guerrero centravanti.

COME ARRIVA LA COLOMBIA - Stesso modulo per i Cafeteros con Opsina in porta, linea a quattro con Arias, Zapata, Murillo e Diaz. Perez e Torres cerniera di centrocampo, Cuadrado, Cardona e James sulla trequarti, Bacca sarà il centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Ramos, Rodriguez, Trauco; Vilchez, Tapia; Polo, Flores, Cuev; Guerrero. All. Gareca.
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Diaz; Perez, Torres; Cuadrado, James, Cardona; Bacca. All. Pekerman
ARBITRO: Loustau (Argentina)