Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Carpi - Bianchi e Letizia dal 1'

Le probabili formazioni di Perugia-Carpi - Bianchi e Letizia dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 ottobre 2016, 06:502016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo la sfida valevole per il terzo turno di Coppa Italia, a distanza di due mesi Perugia e Carpi si riaffrontano, questa volta in Serie B. Nell'ultimo weekend la squadra allenata da Cristian Bucchi ha conquistato un buon punto in casa del Benevento dopo quattro vittorie di fila: "Rispetto alla partita di sabato cambieremo qualcosa, soprattutto in attacco - sono le parole del tecnico del Grifone nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo in mente le qualità del Carpi, sono squadra fisica e strutturata per il salto di categoria".

Obiettivo riscatto, invece, per gli emiliani, dopo il passo falso in casa della SPAL. Un pesantissimo 3-1 a cui Fabrizio Castori già non pensa più: "Abbiamo metabolizzato la sconfitta di Ferrara, ci siamo lasciati alle spalle una partita persa solo nel risultato. Affronteremo una squadra forte, che gioca un bel calcio". A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle ore 20.30, sarà Daniele Minelli: per lui si tratterà del quinto gettone stagionale in questa competizione.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Solito 4-3-3 per Bucchi, che potrebbe rilanciare dal 1' Bianchi in attacco insieme a Guberti e Nicastro. A centrocampo ci saranno con ogni probabilità Brighi, Zebli e Dezi. In difesa, infine, la linea a quattro avanti a Rosati, sarà composta da Di Chiara, Volta, Monaco e Del Prete. Recuperato Drole, che partirà però dalla panchina.

COME ARRIVA IL CARPI - Leggero turnover per Castori, che schiera dal 1' Letizia in difesa con Romagnoli, Poli e Gagliolo. Non è da escludere, però, la carta Blanchard. A centrocampo ballottaggio Lollo-Bianco per affiancare Crimi, mentre Di Gaudio e Pasciuti saranno i due esterni. In attacco, infine, confermato il tandem Lasagna-Catellani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Bianchi, Nicastro. Allenatore: Cristian Bucchi.

Carpi (4-4-2): Colombi; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Catellani. Allenatore: Fabrizio Castori.