Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Crotone - Sette assenti per Camplone

Le probabili formazioni di Perugia-Crotone - Sette assenti per CamploneTUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini
domenica 29 marzo 2015, 07:072015
di Vito Aulenti
Fischio d'inizio ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Impegno casalingo per il Perugia, che alle ore 12.30 affronterà il Crotone in una sfida valida per la trentatreesima giornata di Serie B. I ragazzi di Andrea Camplone, reduci da cinque vittorie nelle ultime sette partite, sono ormai ad un passo dalla zona play-off e non hanno alcuna intenzione di frenare la propria corsa. Di fronte, però, si troveranno una squadra in salute, che non perde da tre incontri e che desidera allungare la propria striscia positiva per allontanarsi dalla posizione che attualmente occupa, la quartultima. Nei tre precedenti disputati al Renato Curi, i padroni di casa non hanno mai perso: contro i pitagorici, gli umbri hanno infatti ottenuto un pareggio e due vittorie, l'ultima delle quali in Serie C1, nella stagione 2007-2008. Ad arbitrare il lunch match sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Marinelli e Oliveri, e dal quarto ufficiale Mancini.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Importanti recuperi per mister Camplone, che ritrova i nazionali Hegazy, Verre e Fazzi, ma non ancora Goldaniga, Parigini e Mendez, impegnati con le rispettive selezioni. Fuori dalla lista dei convocati anche Lo Porto, Lignani, Provedel e Rizzo, quest'ultimo non recuperato dall'infortunio, mentre torna abile e arruolabile l'ex Lecce Giacomazzi. A meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora, la coppia offensiva del Grifone dovrebbe essere composta da Fabinho e Ardemagni, con Lanzafame pronto a subentrare a gara in corso.

COME ARRIVA IL CROTONE - Solito 4-3-3 per Massimo Drago, che potrà schierare dal 1' il centrale brasiliano Claiton, il quale dovrebbe guidare la difesa calabrese assieme a Balasa, Martella e Ferrari, quest'ultimo in ballottaggio con Cremonesi. A centrocampo, fiducia al trio Maiello-Matute-Suciu, mentre in attacco, vista l'assenza dello squalificato Torregrossa (gli altri due indisponibili di giornata sono Modesto e Zampano) si va verso il tridente leggero composto da Dezi, Ciano e Stoian.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (3-5-2) - Koprivec; Hegazy, Comotto, Mantovani; Faraoni, Verre, Fossati, Nicco, Crescenzi; Ardemagni, Fabinho.
Allenatore: Camplone.

Crotone (4-3-3) - Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari, Martella; Suciu, Matute, Maiello; Dezi, Ciano, Stoian.
Allenatore: Drago.