Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Frosinone - La capolista al test del Curi

Le probabili formazioni di Perugia-Frosinone - La capolista al test del CuriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 febbraio 2017, 06:332017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Frosinone, capolista solitario della serie cadetta, va sul campo del Perugia a fare visita all'attuale sesta in classifica. Gli umbri padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo della SPAL, mentre i ciociari ospiti hanno consolidato il primato nell'ultima giornata sconfiggendo il Verona nella sfida per la testa.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi cambia qualche interprete nel suo 4-3-3. In porta Brignoli, sulla corsia destra di difesa potrebbe toccare a Fazzi, mentre sull'altro lato spazio a Di Chiara. Volta e Monaco i centrali, a centrocampo agiscono Dezi e Brighi ai fianchi di Gnahoré. Davanti si dovrebbe rivedere Forte dall'inizio, con Mustacchio e Guberti sulle ali.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Anche Marino potrebbe apportare qualche piccola modifica al suo 3-5-2. In porta c'è Bardi, davanti a lui ballottaggio sul centro-destra della difesa a tre tra Ciofani e Terranova per affiancare Ariaudo e Krajnc. Fiamozzi e Mazzotta sulle due corsie, i tre di centrocampo sono Gori, Sammarco e Soddimo. Davanti il solito duo Dionisi - Ciofani.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Fazzi, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.

Frosinone (3-5-2): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Sammarco, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.