Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Spezia - Ardemagni sfida Nené, c'è Migliore

Le probabili formazioni di Perugia-Spezia - Ardemagni sfida Nené, c'è MiglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
sabato 28 febbraio 2015, 06:242015
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo due successi consecutivi, il Perugia cerca la terza affermazione consecutiva, che varrebbe l'aggancio in classifica allo Spezia. Entrambe le formazioni non hanno cominciato nel migliore dei modi il 2015, ma nelle ultime settimane hanno mostrato cenni di ripresa e segnali positivi. Gli umbri, in particolare, sembrano aver ritrovato l'entusiasmo della prima parte di stagione, e anche la panchina di Camplone sembra molto più salda rispetto alle precedenti settimane. In casa ligure, invece, la vittoria ottenuta contro il Modena ha proiettato nuovamente gli uomini di Bjelica a ridosso delle prime. Sono tre i confronti disputati a Perugia tra le due compagini, tutti in Serie C. L'ultimo risale alla stagione 1966-67; il bilancio è favorevole ai padroni di casa, vittoriosi per due volte, a fronte di un pareggio e nessuna affermazione ospite. L'arbitro del match sarà Maurizio Mariani di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Paiusco e Bindoni e dal quarto uomo Dei Giudici. All'andata finì 2-0 per le Aquile, grazie alle reti messe a segno da Situm e Cisotti.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Andrea Camplone può sorridere. Il mister del Perugia può schierare il suo undici migliore, confermando l'ossatura che ha portato due successi consecutivi e affidandosi all'esperienza di Giacomazzi in difesa, alla corsa di Faraoni e Crescenzi sulle fasce e al senso del gol di Ardemangi, che affiancherà Falcinelli (favorito su Fabinho).

COME ARRIVA LO SPEZIA - Nenad Bjelica deve rinunciare agli squalificati Luna e Catellani, ma ritrova capitan Migliore. Soliti dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia, soprattutto a centrocampo, dove dovrebbero rientrare Bakic e Brezovec al posto di Gagliardini e Canadjija, piuttosto deludenti contro il Modena. In attacco, vista la squalifica di Catellani, il confermatissimo Nené dovrebbe essere supportato da Situm, in vantaggio su Cisotti e Giannetti.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (3-5-2): Koprivec; Hegazy, Giacomazzi, Goldaniga; Faraoni, Rizzo, Verre, Fossati, Crescenzi; Ardemagni, Falcinelli.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Valentini, Piccolo; Milos, Brezovec, Bakic, De Las Cuevas, Migliore; Nené, Situm.