Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Perugia - Tesser perde diverse pedine

Le probabili formazioni di Ternana-Perugia - Tesser perde diverse pedineTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 06:182015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

E' uno dei match più attesi della settimana il derby umbro tra Perugia e Ternana. Una partita sentitissima, con entrambe le squadre vogliose di trovare la vittoria. Sono 10 i punti, che separano le due formazioni, a vantaggio della squadra di Camplone. Un Perugia che sogna i playoff contro una Ternana che ha qualche lunghezza di vantaggio sulla zona calda e vorrebbe fare un ulteriore passettino in avanti. Ma il derby è partita strana, dove le differenze tecniche si annullano e tutto può accadere. Chi sarà a trionfare?

COME ARRIVA IL PERUGIA - Mister Camplone è carico per il derby contro la Ternana. Non dovrebbe avere problemi di formazioni il tecnico perugino, con la conferma del 3-5-2 e la coppia d'attacco Ardemagni-Falcinelli. Goldaniga, in rete la scorsa partita, completerà il tridente di centrali con Giacomazzi e Mantovani.

COME ARRIVA LA TERNANA - Mister Tesser è alle prese con tantissime assenze. I rossoverdi infatti non potranno contare su Bastrini, fermatosi per una contrattura, e Piredda, Masi e Ferronetti, tutti out per problemi fisici. Rientrano tra i convocati invece Falletti e Milinkovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA - Koprivec, Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani, Faraoni, Nielsen, Fossati, Verre, Fabinho, Ardemagni, Falcinelli.

TERNANA - Brignoli, Fazio, Meccariello, Popescu, Vitale, Valjent, Viola, Palumbo, Gavazzi, Ceravolo, Avenatti.