Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Trapani - Del Prete e Petkovic da 1'

Le probabili formazioni di Perugia-Trapani - Del Prete e Petkovic da 1'TUTTO mercato WEB
domenica 13 novembre 2016, 06:172016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dalla finale play-off della scorsa stagione, all'ultimo posto in quella attuale. Non è cominciato nel migliore dei modi il campionato del Trapani, che questo pomeriggio proverà ad abbandonare i bassifondi della classifica: una sola vittoria in tredici giornate, quella dello scorso 25 ottobre contro il Benevento.
Di fronte, però, ci sarà una delle squadre più in forma in questo momento, il Perugia di Cristian Bucchi: ventidue punti conquistati e zona play-off assolutamente meritata per il Grifone, che sogna la promozione in Serie A.
Nell'ultimo precedente fra queste due squadre, furono i siciliani ad imporsi in trasferta con le reti di Coronado e Torregrossa.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Solito 4-3-3 per Bucchi, che in conferenza stampa ha rivelato di avere ancora qualche dubbio da sciogliere. In avanti giocheranno Nicastro e Guberti al fianco di Di Carmine. Chiavi del centrocampo nelle mani di Zebli, con Dezi e Brighi ai suoi lati. In difesa, infine, Del Prete e Di Chiara saranno i due terzini, con Volta e Monaco a formare la coppia centrale avanti a Rosati.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Cosmi insiste sul 3-5-2, con Citro e Petkovic a provare a dar fastidio alla difesa avversaria. A centrocampo Fazio e Rizzato agiranno sulle corsie laterali, mentre ai lati di Ciaramitaro agiranno Scozzarella e Barillà. In difesa, infine, il solito trio composto da Legittimo, Casasola e Pagliarulo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Barillà, Ciaramitaro, Scozzarella, Rizzato; Citro, Petkovic. Allenatore: Serse Cosmi.