Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Vicenza - Falcinelli guiderà la capolista

Le probabili formazioni di Perugia-Vicenza - Falcinelli guiderà la capolistaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 06:212014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale su TMW

Partita importantissima quella che andrà di scena a Perugia. I capoclassifica padroni sono alla ricerca del poker di successi in altrettante partite, il Vicenza ripescato cerca di dare una scossa al suo campionato e salvare la panchina a Lopez, che secondo i rumors sarebbe già in bilico.

COME ARRIVA IL PERUGIA - I ragazzi di Camplone arrivano dall'importante vittoria casalinga contro il Catania, che li ha proiettati verso la testa solitaria del campionato di B. La seconda partita consecutiva in casa potrebbe valere il poker di vittorie e la fuga. Intanto la società ha comunicato la rescissione consensuale del contratto di Mazzeo. Prima convocazione per il "laziale" Perea, assente Comotto.

COME ARRIVA IL VICENZA - Lopez pare essere all'ultimo spiaggia e la partita di Perugia potrebbe essere decisiva per il suo campionato. Il tecnico dei biancorossi non ci arriva nel migliore dei modi viste le assenze di Cocco, Tutino, Brighenti, D'Elia e di El Hasni. Prima convocazione per gli ultimi arrivati Figliomeni, Moretti e Sampirisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA - Provedel, Goldaniga, Giacomazzi, Rossi, Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi, Rabusic, Falcinelli.

VICENZA - Vigorito, Garcia, Camisa, Gentili, Sbrissa, Sciacca, Di Gennaro, Cinelli, Ragusa, Maritato, Giacomelli.