Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Brescia - Oddo ritrova Memushaj

Le probabili formazioni di Pescara-Brescia - Oddo ritrova MemushajTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 23 aprile 2016, 06:132016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo due mesi da incubo, il Pescara di Massimo Oddo ha ritrovato gioco e risultati e ha conquistato ben quattro vittorie consecutive, assestandosi in quinta posizione in classifica. L'obiettivo degli abruzzesi è sicuramente la terza piazza, che garantirebbe considerevoli vantaggi in chiave playoff. All'Adriatico sarà di scena un Brescia galvanizzato dal fondamentale successo con l'Entella, arrivato dopo un periodo nero e la disfatta di Cagliari. I ragazzi di Boscaglia lotteranno fino alla fine per assicurarsi un posto negli spareggi per la promozione. L'arbitro del match sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Villa e dal quarto uomo Mancini. All'andata finì 2-0 per le Rondinelle, grazie alle reti realizzate da Geijo e Mazzitelli nel primo tempo.

COME ARRIVA IL PESCARA - Tanti assenti per Massimo Oddo, che deve rinunciare agli infortunati Campagnaro, Coda, Crescenzi e Cocco, ma recupera Aresti, Mazzotta e Caprari, mentre Memushaj torna dalla squalifica (ancora un turno da scontare per Benali). Tra i pali ci sarà Fiorillo, mentre la linea difensiva sarà composta da Vitturini, Fornasier, Mandragora e Zampano; in mezzo agiranno Memushaj, Torreira e Verre, con Pasquato alle spalle di Caprari e Lapadula.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Roberto Boscaglia ritrova Antonio Caracciolo, al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica, ma deve fare a meno degli indisponibili Martinelli e Somma. Davanti a Minelli ci saranno Venuti, Antonio Caracciolo, Calabresi (favorito su Lancini) e Coly. A centrocampo la coppia sarà formata da Mazzitelli e Salifu, con il trio composto da Kupisz, Morosini ed Embalo alle spalle di Geijo (in ballottaggio con Andrea Caracciolo).

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Mandragora, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Pasquato; Caprari, Lapadula. Allenatore: Massimo Oddo.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Coly; Salifu, Mazzitelli; Embalo, Morosini, Kupiz; Geijo. Allenatore: Roberto Boscaglia.