Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Cagliari - Sau recupera, Cerri dal 1'

Le probabili formazioni di Pescara-Cagliari - Sau recupera, Cerri dal 1'
sabato 3 ottobre 2015, 06:152015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Il match tra Pescara e Cagliari è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di tutta la cadetteria. I rossoblù primi in classifica vanno a fare visita ai ragazzi di Oddo, in un incontro con tanti ex. Balzano, Capuano, Melchiorri e Salamon hanno regalato sogni e speranze al Pescara del recente passato, mentre Cocco e Aresti ritrovano i rossoblù e quel Cagliari che li ha svezzati e gli ha regalato l'esordio in Serie A a inizio carriera. Un match sicuramente spettacolare, con tanti contenuti tecnici ed emotivi da non perdere.

COME ARRIVA IL PESCARA - Oddo perde Memushaj, appiedato dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro il Vicenza. Rientra tra i convocati l'ex Aresti dopo la tonsillite, anche se il sardo dovrebbe accomodarsi in panchina con Fiorillo titolare. Tra i convocati anche Campagnaro. Sempre out Sansovini e Mignanelli, recuperati invece Cocco e Crescenzi.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve fare a meno di Munari e Giannetti, entrambi ai box per problemi fisici. Assenti anche Ceppitelli e Benedetti, con il primo mandato in Primavera a mettere minuti sulle gambe dopo l'infortunio. Sau recupera ma dovrebbe iniziare dalla panchina. Ballottaggio Joao Pedro-Deiola a centrocampo. Pisacane favorito su Murru per il ruolo di terzino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-1-2) - Fiorillo; Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Benali, Torreira, Mandragora; Valoti; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Pisacane, Salamon, Capuano, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Melchiorri, Cerri. Allenatore: Rastelli.