Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Modena - Assenze fra i padroni di casa

Le probabili formazioni di Pescara-Modena - Assenze fra i padroni di casaTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
sabato 18 aprile 2015, 06:122015
di Alberto Forestieri
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo la vittoria interna contro l'Entella, il Modena sbarca allo stadio Adriatico di Pescara con una situazione di classifica ancora in bilico nonostante i recenti tre punti conquistati. Il tecnico Mauro Melotti sa che, probabilmente, un pareggio potrebbe non essere del tutto soddisfacente e soprattutto sufficiente per togliersi dalle sabbie mobili. Per questo i canarini scenderanno in Abruzzo con il solo obiettivo di conquistare il bottino pieno. Il Pescara, dal canto suo, non sa più vincere ed è fortemente determinato a non deludere nuovamente il pubblico amico.

COME ARRIVA IL PESCARA: Nell'elenco dei convocati diramato da Baroni non compaiono i nominativi di Melchiorri, Salamon, Grillo, Pesoli, Lazzari, Bjarnason e Bruno. A causa delle numerose assenze, il tecnico abruzzese potrebbe optare per un 4-2-3-1 con Politano, Memushaj e Caprari alle spalle dell'unica punta Pettinari.

COME ARRIVA IL MODENA: Gli emiliani dovranno fare a meno dello squalificato Nizzetto, oltre che di Zoboli e Salifu. Gozzi potrebbe traslare verso il centro della difesa con l'inserimento, a destra, di Calapai. In avanti, il tridente offensivo sarà formato da Garritano, Fedato e Granoche.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-2-3-1) Fiorillo, Pucino, Zuparic, Fornasier, Rossi, Selasi, Brugman, Politano, Memushaj, Caprari, Pettinari. Allenatore: Baroni.

MODENA (4-3-3) Pinsoglio, Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin, Schiavone, Martinelli, Signori, Garritano, Fedato, Granoche. Allenatore: Melotti.