Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Spezia - Baroni si affida a Maniero

Le probabili formazioni di Pescara-Spezia - Baroni si affida a ManieroTUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Roselli
sabato 25 ottobre 2014, 06:212014
di Daniel Uccellieri

Il Pescara per risalire in classifica, il Carpi per confermare quanto di buono fatto in questo avvio di stagione. Stagione particolare quella degli abruzzesi, che dopo un pessimo inizio hanno trovato due vittorie consecutive (segnando fra l'altro 8 reti in 2 gare) salvo poi venire nuovamente sconfitti dal Vicenza. Il Carpi invece ha mietuto vittime illustri in questo avvio di stazione, battendo a domicilio, tanto per fare un esempio, lo Spezia.

COME ARRIVA IL PESCARA - Mister Baroni dovrà rinunciare all'esperienza in mezzo al campo di Guana. L'ex Palermo infatti negli scorsi giorni ha dato l'addio al calcio per motivi personali. A centrocampo quindi spazio ad Appelt Pires, uno dei giovani più interessanti del campionato cadetto, con Bjarnason e Memushaj a completare il reparto. Politano e Melchiorri a supporto di Maniero in attacco, mentre davanti alla porta difesa da Aresti lina a 4 con Pucino, Cosic, Salamon e Zampano.

COME ARRIVA IL CARPI - Il Carpi vuole continuare a stupire per restare nelle zone alte della classifica. Mister Castori dovrebbe mandare in campo la squadra con il 4-2-3-1. Davanti alla porta difesa da Gabriel coppia centrale formata da Romagnoli e Suagher, con Struna e Gagliolo terzini. Lollo e Bianco agiranno da diga in mezzo al campo, mentre alle spalle dell'unica punta Mbakogu terzetto formato da Pasciuti, Concas e Di Gaudio.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-3-) - Aresti; Pucino, Cosic, Salamon, Zampano; Bjarnason, Appelt Pires, Memushaj; Politano, Maniero, Melchiorri.

Carpi (4-2-3-1) -Gabriel; Struna, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Lollo, Bianco; Pasciuti; Concas, Di Gaudio; Mbakogu.