Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Vicenza - Marino fa la conta degli assenti

Le probabili formazioni di Pescara-Vicenza - Marino fa la conta degli assentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 maggio 2015, 06:302015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 18.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Andrà in scena domani il primo atto delle semifinale playoff per la Serie A. A sfidarsi il Pescara di Massimo Oddo, vittorioso in rimonta contro il Perugia di Camplone e rinato dopo il cambio di allenatore e il Vicenza di Pasquale Marino, ripresosi nel finale di stagione dopo qualche match di appannamento. Un match dall'esito incerto, con due squadre molto diverse ma con lo stesso obiettivo. Chi sarà a conquistare la finale che può valere un posto in Serie A?

COME ARRIVA IL VICENZA - Assenze importanti per Pasquale Marino. Il tecnico del Vicenza deve infatti rinunciare a due pedine fondamentali del suo scacchiere tattico ovvero Davide De Gennaro e Andrea Cocco. Per sostituire il primo ci sarà Moretti in regia, con probabilmente Sbrissa mezz'ala. Al posto di Cocco dovrebbe giocare Ragusa. Assenti anche Manfredini e Spinazzola.

COME ARRIVA IL PESCARA - Oddo deve rinunciare all'infortunato Aresti, nemmeno convocato come nel match vinto contro il Perugia. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione della partita al Curi, con un 4-2-3-1 piuttosto offensivo. Ancora fiducia a Torreira e Fornasier. Ritorna tra i convocati, dopo la squalifica, il terzino Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Camisa, D'Elia, Sbrissa, Moretti, Cinelli, Laverone, Ragusa, Giacomelli.

PESCARA - Fiorillo, Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi, Torreira, Memushaj, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri.