Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pisa-Entella - Gattuso conferma il 4-3-3, assente Iacobucci

Le probabili formazioni di Pisa-Entella - Gattuso conferma il 4-3-3, assente IacobucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 febbraio 2017, 06:512017
di Patrick Iannarelli

Il problema dell’attacco, ma anche di una zona di classifica che continua a pesare. Il Pisa di Gennaro Gattuso ospita la Virtus Entella, che continua a macinare gioco e punti. La squadra di Roberto Breda vuole conquistare una vittoria in Toscana, per continuare a mantenere il ritmo play off. Ma i nerazzurri vogliono scollarsi dalla zona rossa e togliersi di torno quell’ Avellino che sta risalendo troppo. Nove goal fatti in 23 gare sono davvero pochi, ma si spera in qualcosa di più. Soprattutto in una salvezza che non è proprio utopia.

Il match, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 14.00, è stato affidato a Riccardo Ros di Pordenone. La sfida è valida per la ventiquattresima giornata di serie B.

COME ARRIVA IL PISA – I nerazzurri arrivano da una vittoria ed un pareggio. La quadratura del cerchio è stata trovata, ora gli uomini di Gattuso devono trovare la via del goal con maggiore frequenza e sfatare un vero e proprio tabù. Ancora qualche infortunato fermo ai box: 4-3-3 con Manaj unica punta. Possibile l’utilizzo di Masucci, con Gatto sulla corsia opposta. A centrocampo confermati Di Tacchio e Verna.

COME ARRIVA L’ENTELLA – Nelle ultime tre gare i liguri hanno avuto lo stesso rendimento dei padroni di casa. Il pareggio ad Avellino non brucia poi così tanto, ma contro i nerazzurri servono punti. Assente Iacobucci, non convocato per via dell’ infortunio. Al suo posto probabile l’utilizzo di Paroni. In attacco confermata la coppia goal Catellani-Caputo.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Landre, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Masucci, Manaj, Gatto. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Pecorini, Pellizzer, Ceccarelli, Baraye; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Catellani, Caputo. Allenatore: Roberto Breda