Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pisa-Latina - C'è Insigne, Gattuso in emergenza

Le probabili formazioni di Pisa-Latina - C'è Insigne, Gattuso in emergenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 marzo 2017, 06:422017
di Dimitri Conti

All'Arena Garibaldi è scontro salvezza: arriva il Latina. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica: il Pisa è 17° e ad ora fuori da ogni pericolo, mentre gli ospiti occupano il 19° gradino, che li costringerebbe ai playout. La partita di quest'oggi ha un peso ben delineato nella corsa alla salvezza, e ciò metterà sicuramente ulteriore pepe ad una partita che si preannuncia decisamente interessante.

COME ARRIVA IL PISA - Gattuso è alle prese con diverse defezioni, e tanti giocatori che al massimo saranno in panchina. In porta Ujkani, nella linea a quattro dovrebbero agire da destra a sinistra Mannini, Lisuzzo, Milanovic e Longhi. Nei tre di centrocampo confermati Angiulli e Di Tacchio, con Lazzari che dovrebbe rimpiazzare l'acciaccato Verna. Davanti nuovamente Gatto e Masucci ai lati di Manaj.

COME ARRIVA IL LATINA - Vivarini prosegue sulla strada del 3-4-3, seppur con qualche dubbio a centrocampo. In porta Pinsoglio, davanti a lui i soliti Garcia Tena, Brosco e Dellafiore. Sugli esterni Bruscagin potrebbe essere dirottato a sinistra, vista l'assenza di Di Matteo, per inserire Rolando a destra. Nel mezzo De Vitis e Rocca. Davanti la punta è Corvia, con Buonaiuto e Insigne esterni d'attacco.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Mannini, Lisuzzo, Milanovic, Longhi; Angiulli, Di Tacchio, Lazzari; Gatto, Manaj, Masucci. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Garcia Tena, Brosco, Dellafiore; Rolando, De Vitis, Rocca, Bruscagin; Buonaiuto, Corvia, Insigne. Allenatore: Vincenzo Vivarini.