Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Porto-BATE - Alex Sandro e Tello in dubbio

Le probabili formazioni di Porto-BATE - Alex Sandro e Tello in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 06:402014
di Riccardo Gatto
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20.45

Sapore di Champions League, il Porto si riaffaccia all'Europa. I Dragoes non perdono da ben dodici partite, cioè dallo scorso quattro maggio. Un percorso positivo che ha dato fiducia agli uomini di Lopetegui, che hanno piegato sia all'andata che al ritorno il Lille nei preliminari di Champions League. Buon momento anche per il Bate Borisov, che sono primi in campionato e hanno raggiunto la fase a gironi battendo rispettivamente Skenderbeu, Debrecen e Slovan Bratislava. E' il primo precedente della storia tra le due squadre.

COME ARRIVA IL PORTO - Per Lopetegui c'è ancora qualche dubbio di formazione. L'allenatore non sa se potrà contare su Alex Sandro e Tello, ancora in dubbio. In porta c'è Fabiano, mentre in difesa Sandro e Danilo sono pronti ad agire sulle fasce con Martins Indi e Maicon al centro. A centrocampo 1-4 con Casemiro a proteggere Quintero, Herrera, Neves e Brahimi. Unica punta Jackson Martinez.

COME ARRIVA IL BATE -Stato psico-fisico perfetto, ma l'assenza di Krivets - passato al Metz durante la sessione di mercato - si farà sentire. Yermakovich si difenderà con un prudente 4-5-1, con Chernik in porta. Khagush, Filipenko, Polyakov, Mladenovic in difesa. Yakovlev e Volodko sulle fasce, con Olekhnovich, A. Volodko, Aleksievich centrali. L'unica punta sarà Rodionov, autore di 32 gol in 82 partite col Bate.

PROBABILI FORMAZIONI

Porto (4-1-4-1): Fabiano; Sandro, Martis Indi, Maicon, Danilo; Casemiro; Quintero, Herrera, Neves, Brahimi; J. Martinez. All. Lopetegui.

Bate (4-5-1): Chernik; Khagush, Filipenko, Polyakov, Mladenovic; Yakovlev, Olekhnovich, A. Volodko, Aleksievich, M. Volodko; Rodionov. All. Yermakovich.