Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Porto-Lille - Basa prova a recuperare

Le probabili formazioni di Porto-Lille - Basa prova a recuperare TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 agosto 2014, 06:502014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale su TMW

Tra mercato e calcio giocato, il Porto vede il traguardo Champions League. La squadra di Lopetegui è reduce da un doppio 0-1. La settimana scorsa, nella gara d'andata, ha battuto il Lille. Sabato, invece, successo sul campo del Pacos Ferreira. Grande iniezione di fiducia, per volare alla fase a gironi. Un vantaggio importante, ottenuto grazie ad un gol dell'ottimo André Herrera. In Francia è salito sugli scudi il giovane Ruben Neves, che ha scritto la storia grazie al suo esordio a 17 anni e 5 mesi in Champions. Dall'altra parte, invece, il Lille ha vinto 2-0 in campionato ma rischia di perdere Basa sostituito dopo 21 minuti da Rozenhal. L'obiettivo di mercato della Roma, comunque, prova a stringere i denti.

COME ARRIVA IL PORTO - Umore alle stelle per i padroni di casa, e ottime notizie per Lopetegui che non ha problemi di formazione. Unico assente dovrebbe essere Danilo, ammonito nella gara d'andata. Per il resto, confermato Tello titolare dopo l'ottima prestazione del match giocato in Francia. In attacco ci sarà Jackson Martinez nonostante le voci di mercato. Confermato il trio di centrocampo con Casemiro-Herrera-Neves, mentre in porta ci sarà il solito Fabiano. Sulla destra, al posto di Danilo, probabile inserimento di Ricardo.

COME ARRIVA IL LILLE - Diversi problemi di formazione per Girard, che sembra intenzionato a rivoluzionare tutto rispetto alla gara persa mercoledì scorso. In attacco, fuori sia Origi che Kalou e si cambia modulo: 4-2-3-1, che ottimi risultati ha dato sabato in Ligue 1. Difesa a 4 con Corchia e Béria sulle fasce, con Kjaer e Basa centrali. Se quest'ultimo, uscito dopo 20 minuti contro il Lorient, non dovesse farcela, pronto l'ex Lazio Rozenhal. Unica punta Roux, supportato dal trio Delaplace, Lopes, Mendes.

PROBABILI FORMAZIONI

Porto (4-3-3): Fabiano; Ricardo, Martins Indi, Maicon, Alex Sandro; Casemiro, Herrera, Neves; Tello, Jackson Martinez, Adrian.

Lille (4-2-3-1): Enyeama; Corchia, Basa, Kjaer, Beria; Gueye, Mavuba; Delaplace, Lopes, Mendes; Roux.