Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Portogallo-Svezia - Ronaldo dal 1'

Le probabili formazioni di Portogallo-Svezia - Ronaldo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 28 marzo 2017, 06:312017
di Luca Chiarini
Live su TMW a partire dalle 20:45, nel post-gara i Top&Flop e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti

La Svezia vola a Funchal per affrontare il Portogallo, avversario imbattuto dagli uomini attualmente allenati da Andersson da oltre trent'anni. Ancora aperta la ferita della bruciante sconfitta nel doppio scontro del 2013, quando i lusitani, trascinati da un Ronaldo da applausi, si aggiudicarono in extremis un pass per Brasile 2014.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO - Dovrebbe partire titolare Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nella rotonda vittoria contro l'Ungheria. Il fenomeno del Real Madrid dovrebbe essere coadiuvato da André Silva, con Quaresma e João Moutinho ad agire sugli esterni nel centrocampo a quattro.

COME ARRIVA LA SVEZIA - Qualche volto noto del campionato italiano nel probabile undici di questa sera, come l'ex Cagliari Ekdal o il genoano Hiljemark. Andersson si affida a John Guidetti, che quest'anno sta trovando una discreta continuità con il suo Celta Vigo.

Ecco le probabili formazioni:

PORTOGALLO (4-4-2): Patricio; Cancelo, Fonte, Pepe, Antunes; Quaresma, Gomes, Carvalho, Moutinho; Ronaldo, Silva. Allenatore: Fernando Santos.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Agustinsson; Durman, Johansson, Ekdal, Hiljemark; Guidetti, Forsberg. Allenatore: Janne Andersson.