Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Avellino - Novellino perde Lasik

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Avellino - Novellino perde LasikTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 febbraio 2017, 06:102017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio a 20:30. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Si sfideranno questa sera allo Stadio "Silvio Piola" Pro Vercelli ed Avellino, in una partita valida per la 28^ giornata di Serie B. Gara delicata per i Leoni: la vittoria ritrovata con il Cesena ha parzialmente rasserenato l'ambiente, ma la classifica continua a non sorridere. I biancoverdi cercano continuità e puntano a conquistare i tre punti per la quarta volta consecutiva. In tal caso, il sogno playoff assumerebbe ancora più concretezza.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Confermata la difesa a tre, con Bani centrale coadiuvato da Legati e Konaté. Sulle fasce ci saranno Berra e Mammarella, che tenteranno di fornire cross utili per Aramu e Bianchi.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Oltre a Gavazzi ed Asmah, Walter Novellino perde anche Lasik, fermato da un problema alla coscia sinistra. D'Angelo e Belloni dovrebbero agire come esterni alti, mentre il duo d'attacco sarà verosimilmente formato da Castaldo ed Ardemagni.

Ecco le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konaté; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Bianchi. Allenatore: Moreno Longo.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; González, Djimsiti, Jidayi, Laverone; D’Angelo, Moretti, Paghera, Belloni; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.