Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Benevento - Tanti dubbi per Longo

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Benevento - Tanti dubbi per LongoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 06:392017
di Arturo Minervini
Calcio d'inizio ore 15: live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida delicata a Vercelli dove la Pro ospiterà, con calcio d’inizio alle 15, il Benevento nel 26° turno del campionato cadetto. Un solo punto raccolto dai padroni di casa nelle ultime quattro gare, che hanno ulteriormente complicato la classifica della squadra di Longo. Buono il momento del Benevento, che ha raccolto dieci punti nelle ultime cinque gare e dista appena quattro punti dalla capolista Frosinone. Squadre separate in classifica da ben 18 punti: padroni di casa a quota 25, ospiti a 43.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - “Serve maggior concretezza, serve recuperare le energie nervose ancor più di quelle mentali, serve il nostro pubblico. Per affrontare al meglio il Benevento occorre tutto questo. Mi auguro che, al fischio d'inizio, si cancellino tutti i momenti negativi che abbiamo trascorso ultimamente”. Queste le parole alla vigilia di Moreno Longo che potrà schierare tra i pali Provedel dopo la riduzione della squalifica. Difesa a tre con Legati, Bani e Luperto, mentre il folto centrocampo a cinque vedrà da destra verso sinistra Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi e Mammarella. In attacco Comi ed Arau i favoriti per una maglia dal primo minuto.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - “Infermeria? Eramo è andato a fare l'ultimo test ecografico e spero che la settimana prossima, massimo quindici giorni possa rientrare in gruppo. Viola ha lavorato in settimana e sta bene. Per Puscas si prevede il rientro per fine settima. Buzzegoli sta bene mentre, Padella e De Falco stanno completando la fase di riabilitazione. La Pro Vercelli, al di là del risultato che può sembrare un sconfitta schiacciante, ma guardando il match l'Ascoli ha fatto solo quattro tiri in porta, è senza dubbio un avversario rognoso che può creare problemi a tutti. Queste le parole di Marco Baroni che ha dunque diversi dubbi di formazione. Nel 4-2-3-1 dei campani spazio a Cragno tra i pali e difesa composta da Venuti, Camporese, Lucioni e Pezzi. In mediana Chibsah e Viola, con Falco, Ciciretti e Pajac alle spalle di Cissè.

PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli (3-5-2) - Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Comi. All.: Moreno Longo.

Benevento (4-2-3-1) - Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Viola, Chibsah; Falco, Ciciretti, Pajac; Cissè. All.: Marco Baroni.