Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi - Scazzola ritrova Marchi

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi - Scazzola ritrova MarchiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 06:212015
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 15. Live, pagelle e dichiarazioni degli allenatori su TMW!

Occasione da non perdere. Il Carpi quest'oggi al Piola potrà sfruttare il ko rimediato nella serata di ieri dal Bologna per tornare a +8 sulla seconda in classifica. Reduce da tre 0-0 consecutivi, la squadra di Castori sta patendo l'assenza di bomber Mbakogu, calciatore alla prese con la distorsione al ginocchio subita a Trapani che lo costringerà a saltare anche la prossima gara contro l'Avellino.
Di fronte ci sarà una Pro Vercelli in difficoltà che nelle ultime cinque giornate ha raccolto solo due punti e in casa non vince da esattamente un mese. Arbitrerà la contesa il signor Baracani di Firenze.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Scazzola dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 per provare ad avere la meglio della capolista. In attacco torna bomber Marchi, Luppi agirà alle sue spalle, mentre Belloni e Di Roberto gli daranno sostegno dalle corsie esterne. Musacci e Scavone agiranno da play davanti alla difesa, mentre a comporre il reparto arretrato non dovrebbe esserci Scaglia in quanto non ancora al meglio fisicamente. Spazio a Germano, Cosenza, Millesi e Liviero. Ballottaggio tra i pali. Solo nei minuti immediatamente precedenti al fischio d'inizio Scazzola deciderà se confermare Russo o concedergli un turno di riposo e far esordire Viotti.

COME ARRIVA IL CARPI -Senza l'infortunato Mbakogu sarà Inglese a guidare il reparto avanzato con Pasciuti (in vantaggio su Di Gaudio) e Molina al suo fianco. Porcari confermato a centrocampo con Lollo e Bianco. In difesa, davanti a Gabriel, spazio a Struna, Poli, Gagliolo e Letizia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli (4-2-3-1) - Russo; Germano, Cosenza, Milesi, Liviero; Musacci, Scavone; Di Roberto, Luppi, Belloni; Marchi.

Carpi (4-3-3) - Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Bianco, Porcari, Lollo; Molina, Inglese, Pasciuti.