Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Entella - Torna Bianchi con Aramu

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Entella - Torna Bianchi con AramuTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 aprile 2017, 06:232017
di Antonino Sergi

Questo pomeriggio al Piola di Vercelli andrà in scena quest'interessante sfida del campionato di Serie B con da una parte la Pro di Moreno Longo e dall'altra l'Entella di Breda. I padroni di casa stanno vivendo di certo un momento magico con ben otto risultati utili consecutivi, l'ultimo contro il Carpi nel turno infrasettimanale anche se qualche giorno prima era arrivata la vittoria di prestigio con il Bari di Colantuono. L'Entella punta forte ai playoff, lo dice la classifica e le ambizioni del suo allenatore. Due vittorie nelle ultime tre gare per la formazioni di Chiavari, entrambe in casa per 2-1 contro il Cesena e l'Ascoli. Per la Pro Vercelli un eventuale successo farebbe odore di salvezza, per la Virtus invece di playoff.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Cambia qualcosa Moreno Longo per questa gara del Piola, di certo si rivedrà in campo Rolando Bianchi lasciato a riposo nel turno infrasettimanale contro il Carpi quindi si accomoderà in panchina Comi. Vista l'assenza di Mammarella e la condizione non ottimale di Nardini ecco Germano sulla fascia mentre ritorna anche l'esperto Vives a centrocampo. Non ci sarà per squalifica Palazzi.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Poche novità di formazione per quanto riguarda la compagine di Roberto Breda, non ci sarà il terzino destro Baraye ed al suo posto scalpita Belli. In avanti come sempre le due punte di diamante Catellani e Caputo con Tremolada alle loro spalle. Il centrocampo sarà composto da Palermo, Troiano e Moscati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Bani, Konate, Luperto; Berra, Castiglia, Vives, Emmanuello, Germano; Aramu, Bianchi. Allenatore: M.Longo.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Filippini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Catellani, Caputo. Allenatore: R.Breda.