Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Perugia - In campo Verre e Taddei

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Perugia - In campo Verre e TaddeiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 06:242014
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Pro Vercelli e Perugia, due matricole terribili a confronto in una sfida tra due grandi protagoniste della Serie A del passato. I padroni di casa tenteranno di operare il sorpasso in classifica ai danni degli umbri, continuando così la striscia positiva di risultati tra le mura amiche. La squadra di Scazzola, infatti, ha raccolto al Piola ben 10 dei 13 punti finora totalizzati, vincendo in tre occasioni e pareggiando solo con la capolista Frosinone. Gli uomini di Camplone, invece, in vetta fino a qualche settimana fa, hanno due punti in più dei piemontesi e sono reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite disputate, ma in trasferta hanno perso solo a La Spezia.
L'arbitro del match sarà il signor Filippo Merchiori di Ferrara, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Lorenzo Gori di Arezzo.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Scazzola recupera il suo "fenomeno" Ronaldo e ha solo l'imbarazzo della scelta. Due i dubbi per il mister di Loano: in difesa solita corsa a tre per due maglie tra gli esterni Ferri, Germano e Scaglia. A centrocampo, invece, Emmanuello sembra favorito su Ardizzone e Castiglia. Marchi guiderà il tridente offensivo, affiancato da Belloni e Di Roberto.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Qualche problema in più
per Camplone, che deve fare a meno degli indisponibili Del Prete, Giacomazzi e Fossati. Il Grifone però ritrova Verre e Taddei a centrocampo, mentre in attacco la scelta si fa difficile: Rabusic e Falcinelli sono in vantaggio su Perea e Parigini.

PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli (4-3-3): Russo, Scaglia, Cosenza, Coly, Germano; Emmanuello, Ronaldo, Scavone; Belloni, Marchi, Di Roberto.

Perugia (3-5-2): Provedel, Goldaniga, Comotto, Rossi, Crescenzi, Verre, Nicco, Taddei, Vinicius, Falcinelli, Rabusic.