Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Salernitana - Comi e Rosina dal 1'

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Salernitana - Comi e Rosina dal 1'TUTTO mercato WEB
Gianmario Comi
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 aprile 2017, 06:512017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimo tour de force stagionale per Pro Vercelli e Salernitana, che si preparano ad affrontare tre gare in sette giorni. Prima però si affronteranno sul sintetico del "Piola" nella trentasettesima giornata di campionato. Due squadre in forma, che viaggiano a media da play-off. La gara sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Il quarto uomo sarà Diego Provesi della sezione di Treviglio.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Longo deve fare a meno di Rolando Bianchi. In attacco spazio dunque alla coppia composta da Aramu e Comi, mentre in mediana agirà il trio Palazzi, Vives, Emmanuello. Sugli esterni Berra ed Eguelfi.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Bollini ritrova Minala che rientra dalla squalifica ma deve rinunciare a Perico e Busellato. Il tecnico granata dovrebbe confermare il tridente offensivo visto all'opera contro il Latina, con Rosina e Sprocati ai lati di Coda. Ancora verso la panchina Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel, Bani, Luperto, Legati; Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu, Comi. Allenatore: Moreno Longo.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Della Rocca, Minala; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.