Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli - Varese - Solo panchina per Lupoli

Le probabili formazioni di Pro Vercelli - Varese - Solo panchina per LupoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 06:242014
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale su TMW

Entrambe a quota tre punti (anche se i biancorossi hanno un punto di penalizzazione per irregolarità nella documentazione dei pagamenti dei contributi), Pro Vercelli e Varese si sfidano a caccia di tre punti preziosi per allontanarsi subito dalle parti basse della classifica. L'ex Di Roberto guiderà l'attacco dei piemontesi, mentre nei lombardi Lupoli è stato convocato ma non partirà dal primo minuto.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI
Dopo la sconfitta sul campo del Modena, la Pro Vercelli cercherà i tre punti fra le mura amiche contro il Varese. Scaglia e Cosenza non saranno della partita in quanto squalificati. Contro il Varese spazio quindi al 4-3-3: davanti alla porta difesa da Russo, coppia centrale composta da Coly e Bani, mentre Germano e Liviero agiranno sulle fasce. Terzetto centrale composto da Matute, Rondalo e Scavone, mentre in attacco, insieme all'ex di turno Di Roberto spazio a Marchi e Belloni.

COME ARRIVA IL VARESE
Mister Bettinelli ha convocato Lupoli, ma l'attaccante cresciuto nel Parma non partirà dal primo minuto. Nel 4-4-2 dei lombardi, in attacco spazio a Neto Pereira e Petkovic. A centrocampo spazio all'esperienza di Manuele Blasi, giocatore con tantissima esperienza in serie A. Con l'ex Napoli e Parma spazio a Corti, con Cristiano e Falcone. Difesa a 4 con Fiammozzi e De Vito terzini e Rea e De Vito centrali. In porta spazio a Bastianoni.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Pro Vercelli (4-3-3) Russo, Germano, Coly, Bani, Liviero, Matute, Ronaldo, Scavone, Di Roberto, Marchi, Belloni.
Varese (4-4-2) Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Falcone, Blasi, Corti, Cristiano, Petkovic, Neto Pereira