Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Vicenza - Servono punti salvezza

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Vicenza - Servono punti salvezzaTUTTO mercato WEB
sabato 19 novembre 2016, 06:182016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 15 di oggi

La quindicesima giornata di Serie B offre la sfida del "Silvio Piola" di Vercelli tra la Pro di Moreno Longo e il Vicenza. Una partita delicata, che si può definire tranquillamente una sfida salvezza: i veneti sono terzultimi con 13 punti e vengono dal ko interno contro il Latina. Digiuno di vittorie più lungo, invece, per la Pro Vercelli che non vince da un mese, ma è imbattuta in casa dal 10 settembre.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - "Vogliamo fare il massimo per portare a casa la vittoria". Parole chiare quelle dette alla vigilia della partita dal tecnico della Pro, Moreno Longo. I piemontesi si stanno confermando una squadra solida nelle retrovie (porta inviolata da 195 minuti) ma sterile in attacco visto il digiuno di reti che dura da 282 minuti. Longo può sorridere visto che rientrano Palazzi e Lagati, ma dovrà fare a meno di Mussmann: al suo posto possibile l'impiego di Berra che ha fatto bene contro l'Entella.

COME ARRIVA IL VICENZA - Gara delicata per i veneti, tant'è vero che Bisoli ha portato tutti in ritiro già giovedì mattina in quel di Novara. A Vercelli bisogna vincere, espugnando un campo dove il Vicenza non ha mai vinto nella storia e sfruttando il buon andamento esterno. "Contro la Pro è uno scontro diretto, ma l'importante è essere salvi a maggio" ha detto il tecnico alla vigilia. Tanti indisponibili per Bisoli: fuori Zaccardo, Galano, Vita e H'Maidat. Sarà un 3-4-2-1 ampiamente rimaneggiato, con il ritorno dal primo minuto di D'Elia.

probabili formazioni -

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Berra; Germano, Palazzi, Budel, Altobelli, Mammarella; La Mantia, Ebagua. All. Longo.

VICENZA (3-4-2-1): Benussi; Esposito, Adejo, Bogdan; Pucino, Signori, Rizzo, D'Elia; Bellomo, Siega; Cernigoi. All. Bisoli.