Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Qarabag-PAOK - Moduli speculari

Le probabili formazioni di Qarabag-PAOK - Moduli speculari
giovedì 20 ottobre 2016, 06:212016
di Alessandra Stefanelli
Fischio d'inizio alle ore 19:00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Giovedì 20 ottobre alle ore 19:00 al Tofiq Bahramov Stadium andrà in scena il match tra Qarabag e PAOK, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League (girone J). Le due formazioni, inserite nello stesso raggruppamento di Fiorentina e Slovan Liberec, sono chiamate a ricercare la vittoria, anche se per motivi differenti. Si tratta, infatti, di un sostanziale testacoda. I padroni di casa sono ultimi in classifica con un solo punto (al pari dello Slovan) e arriva al match dopo aver perso l'ultima sfida europea per 5-1 proprio contro i viola di Paulo Sousa. Il PAOK di punti ne ha invece quattro, gli stessi della Fiorentina, grazie al pareggio proprio contro i viola e alla vittoria contro lo Slovan. In campionato gli azeri sono terzi a 16 punti dopo 8 giornate, il PAOK è quarto dopo cinque con 8 punti (quattro di penalizzazione) ed è ancora imbattuto. Primo confronto diretto in assoluto tra le due compagini.

COME ARRIVA IL QARABAG - Serve una vittoria agli azeri per continuare a credere nella qualificazione. In campionato nell'ultimo turno netto 3-0 in casa contro il Sumqayit. Il Qarabag, tra l'altro, non perde in casa da quasi un anno. Gran momento di forma per Michel, in gol anche in campionato. In avanti solito tridente composto da Diniyev, Reynaldo e Ndlovu.

COME ARRIVA IL PAOK - Imbattuto da dieci gare in Europa League, la formazione greca è in un buon momento di forma. In campionato vittoria per 1-0 contro l'Iraklis grazie al gol di Rodrigues, che sarà titolare nell'attacco assieme ad Athanasiadis (l'uomo più in forma dei suoi, già due gol in questa edizione dell'Europa League) e Djalma. 4-3-3 il modulo prescelto, speculare a quello degli avversari.

Le probabili formazioni

Qarabag (4-3-3): Sehic; Gurbanov, Medvedev, Husenov, Dasdemirov; Michel, Quintana, Richard; Diniyev, Reynaldo, Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.

Paok (4-3-3): Glykos; Matos, Crespo, Malezas, Leovac; Canas, Biseswar, Shakhov; Djalma, Athanasiadis, Rodrigues. Allenatore: Ivic.