Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari - Emergenza centrali per i giallorossi

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari - Emergenza centrali per i giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 settembre 2014, 06:182014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domenica ore 15. Diretta testuale su TMW

Zeman torna a Roma da avversario con il suo Cagliari per sfidare la corazzata di Garcia. Giallorossi reduci dallo straordinario esordio in Champions, rossoblù dalla sconfitta casalinga contro l'Atalanta dopo un match pressoché dominato. Curiosamente Roma-Cagliari costò, due stagioni fa, la panchina giallorossa a Zeman dopo che i sardi si imposero per 2-4 all'Olimpico.

COME ARRIVA LA ROMA - Le brutte notizie per Garcia arrivano solo dall'infermeria. Il tecnico capitolino dovrà infatti fare a meno di Astori e Iturbe per diverse settimane dopo gli infortuni in Champions. Ancora out anche Castan. Giocherà titolare Yanga-Mbiwa accanto a Manolas. Keita preferito a Pjanic.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zeman ha l'imbarazzo della scelta. Tutti gli effettivi sono a disposizione tranne gli infortunati di lungo corso Eriksson e Giorico. Ibarbo e Dessena sono rientrati a pieno ritmo, anche se potrebbero partire ancora dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA: De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa , Cole, De Rossi, Nainggolan, Keita, Gervinho, Destro, Florenzi.

CAGLIARI: Colombi, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar, Conti, Ekdal, Crisetig, Cossu, Sau, Farias.