Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Palermo - Poco turnover per Iachini

Le probabili formazioni di Roma-Palermo - Poco turnover per IachiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 maggio 2015, 06:422015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio domenica alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'ultima di campionato in casa, davanti ai propri tifosi. La Roma prepara la festa, dopo aver vinto il derby contro la Lazio e aver di conseguenza conquistato il secondo posto in campionato. Di fronte però c'è il Palermo, che vuole chiudere bene una stagione che ieri il capitano Sorrentino da 8 in pagella. I giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive, i rosanero invece hanno vinto soltanto una volta negli ultimi cinque match. Arbitrerà la sfida Nasca di Bari.

COME ARRIVA LA ROMA - Il morale è alle stelle per i giallorossi, che hanno conquistato la matematica qualificazione alla Champions League battendo la Lazio. Garcia attuerà un po' di turnover, con Skorupski in porta. Difesa a quattro con Florenzi e Cole sulle fasce e il duo Yanga-Mbiwa Astori al centro. A centrocampo, insieme a De Rossi, ci saranno Paredes e Uçan. In avanti è confermato l'uomo-derby Iturbe, che giocherà insieme a Totti e Doumbia.

COME ARRIVA IL PALERMO - Poco turnover per Beppe Iachini, che manderà in campo la formazione tipo delle ultime giornate di campionato. In porta Sorrentino, difesa a tre confermata con Vitiello, Gonzalez ed Andelkovic. A centrocampo, sulle fasce Quaison e Lazaar mentre al centro agirà il trio Rigoni-Jajalo-Chochev che rientra dalla squalifica. In avanti, ad appoggiare Belotti unica punta, ci sarà Vazquez.