Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Villarreal - Totti in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Roma-Villarreal - Totti in campo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 06:282017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 19.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ottavi ipotecati per la Roma di Luciano Spalletti, dopo il perentorio 4-0 ottenuto nel match di andata contro il Villarreal. Titanica, davvero, l'impresa che attende il Submarino Amarillo, capace di superare sempre il turno nelle sfide ad eliminazione diretta contro le formazioni italiane. La rimonta sembra davvero impossibile, ma la Roma dovrà cercare di non prendere sotto gamba l'impegno, per aumentare l'autostima e la fiducia in vista di una serie di partite davvero cruciali nel campionato. L'arbitro del match sarà il tedesco Felix Zwayer.

COME ARRIVA LA ROMA - Luciano Spalletti opera un robusto turnover, sapendo di poter contare su una panchina di grande qualità. In porta, come sempre in Europa League, ci sarà il brasiliano Alisson; Manolas, Vermaelen e Juan Jesus comporranno il trio difensivo, con Paredes e De Rossi centrali di centrocampo, Emerson Palmieri e Mario Rui esterni e Perotti ed El Shaarawy alle spalle di capitan Francesco Totti.

COME ARRIVA IL VILLARREAL - Fran Escribà cambia qualcosa rispetto all'11 sconfitto all'andata. Davanti ad Andres ci saranno Gaspar, Ruiz, Gonzalez e l'ex José Angel. In mezzo agiranno Jonathan dos Santos, Bruno Soriano, Rodrigo e Roberto Soriano, mentre davanti ci sarà spazio per Soldado e Bakambu.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Emerson, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Villarreal (4-4-2) : Andres; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, José Angel; Jonathan Dos Santos, Bruno Soriano, Rodrigo, R. Soriano; Soldado, Bakambu. Allenatore: Fran Escribá.