Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rosenborg-St. Etienne - Forfait di Corgnet

Le probabili formazioni di Rosenborg-St. Etienne - Forfait di Corgnet
giovedì 26 novembre 2015, 06:122015
di Rosa Doro
Fischio d'inizio alle 19. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Questa sera per il gruppo G di Europa League scenderanno in campo anche Rosenborg e Saint-Etienne, squadre inserite nel girone della Lazio. Alle 19 allo stadio Lerkendal di Trondheim i norvegesi del Rosenborg, ultimi nel girone con un solo punto, cercheranno di tenere in vita le speranze di qualificazione contro i francesi del St. Etienne, secondi in classifica con sette punti dopo aver ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta nel loro cammino europeo. In caso di vittoria di Lazio e del St. Etienne, entrambe le squadre saranno qualificate, ma potrebbe bastare anche un pareggio alla squadra di Galtier se il Dnipro non vincerà all'Olimpico di Roma. Solo un risultato disponibile invece per il Rosenborg che sarà costretto a vincere per sperare ancora ma non riesce a fare risultato contro squadre francesi da ormai sette gare e nelle ultime tre sfide europee non è riuscito a segnare nemmeno un gol. La gara verrà arbitrata dal fischietto russo Vitali Meshkov, coadiuvato dagli assistenti Demeshenko e Gaurilin, dagli addizionali Nikolaev e Vilkov e dal quarto uomo Mosyakin.

COME ARRIVA IL ROSENBORG - Campionato già conquistato per il Rosenborg che è riuscito così a qualificarsi alla Champions League del prossimo anno e domenica ha battuto 2-0 il Sarpsborg, conquistando anche la Coppa di Norvegia. E' un buon momento per la squadra di Kare Ingebrigtsen che dovrà fare a meno del difensore Reginiussen e dunque schiererà Svensson, Skyelvik, Eyjolfsson e Dorsin nel reparto difensivo e spera che Soderlund riesca a sbloccarsi in un periodo non eccellente. Helland e Mikkelsen lo accompagneranno nel tridente offensivo.

COME ARRIVA IL ST. ETIENNE - Il St. Etienne è settimo in Ligue 1 ma non sta attraversando un momento positivo. Dopo il ko contro il Lione infatti è arrivata la seconda sconfitta consecutiva contro il Marsiglia e i numerosi infortuni non stanno aiutando il tecnico Galtier che anche per la trasferta europea dovrà fare a meno di Lemoine, Pogba, Sall e del bomber Beric. Anche Catherine non sarà della gara dopo aver accusato un problema contro l'OM, mentre secondo le ultime informazioni anche Corgnet non andrà in Norvegia a causa di un infortunio muscolare. Dunque in mezzo al campo giocheranno Payot, Clement e Cohade. Il tridente sarà formato da Monnet-Paquet, Roux e Hamouma.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Skyelvik, Eyjolfsson, Dorsin; Konradsen, Jensen, Selnaes; Mikkelsen, Soderlund, Helland. Allenatore: Kare Ingebrigtsen.

ST. ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Clerc, Perrin, Polomat, Assou-Ekotto; Clement, Cohade, Payot; Monnet-Paquet, Roux, Hamouma. Allenatore: Christophe Galtier.