Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rostov-Ajax - Ai lancieri serve un'impresa

Le probabili formazioni di Rostov-Ajax - Ai lancieri serve un'impresaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 06:252016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle ore 20,45

Qualificazione in bilico per l'Ajax che dopo il pari casalingo dell'andata, si giocherà il passaggio alla fase a gironi sull'insidioso campo del Rostov. Nella gara dell'Amsterdam Arena la formazione olandese ha sofferto non poco, rischiando di capitolare. Rostov ben organizzato e che cerca quindi una clamorosa qualificazione ai danni dei lancieri biancorossi. Sarà una partita ad alti ritmi e dalle mille emozioni.

COME ARRIVA IL ROSTOV-
Dopo il pari strappato in trasferta, la compagine russa crede nella grande impresa. La squadra di Kirichenko viene da un 3-0 importante sul Tom'Tomsk. Pochi dubbi di formazione, in avanti ci saranno Poloz e Bukharov. Confermato anche il modulo, ovvero il 3-5-2 con gli esterni che cercheranno di spiazzare la difesa dell'Ajax.

COME ARRIVA L'AJAX-
Serve una grande prova per passare alla fase a gironi. Dopo il mezzo passo falso dell'andata, adesso la formazione olandese deve ruggire sul campo dei russi. Ajax a trazione anteriore con il tridente composto da Younes, Traoré ed El Ghazi. Serve una vittoria o un pari con almeno due gol per andare avanti.

Le probabili formazioni-

ROSTOV (3-5-2): -Dzhanaev; Kudryashov, Novoseltsev, Navas; Bastos, Tarentjev, Noboa, Gatcan, Kalachev; Poloz, Bukharov. Allenatore: Kirichenko.

AJAX (4-3-3): -Boer; Dijks, Riedewald, Veltman, Tete; Gudelj, Klaasen, Bazoer; Younes, Traoré, El Ghazi. Allenatore: Peter Bosz.