Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rostov-Bayern - Tante assenze per i bavaresi

Le probabili formazioni di Rostov-Bayern - Tante assenze per i bavaresiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 06:032016
di Marco Gulla
Fischio d'inizio alle 18. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Il quinto turno di Champions League propone l'incontro tra Rostov e Bayern Monaco, match valido per il girone D e in programma alle ore 18. In terra russa una sfida interessante: i padroni di casa lottano con il PSV per il terzo posto nel girone, ed in questo raggruppamento hanno dimostrato di essere un osso duro per tutti, eccezion fatta per la debacle dell'andata a Monaco dove perse per 5-0. Il Bayern, invece, spera di restare in scia all'Atletico Madrid in vista della sfida dell'ultima giornata che varrà il primato nel girone. Si giocherà nel freddo, con una temperatura prevista di -5°C.

COME ARRIVA IL ROSTOV - Gli uomini di Danilianţ non stanno passando un buon momento, e negli ultimi 7 incontri tra campionato e Champions hanno vinto una sola volta. L'obiettivo è cancellare il brutto ko dell'andata con una prestazione convincente, al di là del risultato che sembra difficile da conquistare. Il tecnico Danilianţ può contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per Kudryashov. Con ogni probabilità si vedrà un 5-3-2, con la coppia Poloz-Azmoun in avanti.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - La squadra di Ancelotti deve ripartire dopo il ko scottante in Bundesliga contro il Borussia Dortmund. Nella trasferta russa, però, il tecnico italiano deve fare a meno di diversi uomini: assenti Coman, Martinez, Vidal, Robben e, soprattutto Manuel Neuer. Problemi al polpaccio per il numero uno tedesco che verrà sostituito da Ulreich. Si dovrebbe vedere una formazione per lunghi tratti simile a quella di sabato scorso, con Lewandowski che guiderà in attacco il consueto 4-3-3 bavarese.

Le probabili formazioni-

ROSTOV(5-3-2) - Dzhanaev; Kalachev, Mevlja, Navas, Granat, Skopintsev; Gatcan, Noboa, Erokhin; Azmoun, Poloz. All. Danilianţ.

BAYERN MONACO (4-3-3) - Ulreich; Rafinha, Boateng, Hummels, Alaba; Kimmich, Xabi Alonso, Alcantara; Muller, Lewandowski, Douglas Costa. All. Ancelotti.