Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli- Rosina e Orsolini dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli- Rosina e Orsolini dal 1'TUTTO mercato WEB
Riccardo Orsolini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 06:362017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Nella trentaduesima giornata del campionato cadetto Salernitana ed Ascoli si affronteranno allo stadio "Arechi". I campani vengono da tre risultati utili consecutivi ed in particolar modo dall'incoraggiante vittoria di Chiavari. Successo importante anche per i bianconeri che nell'ultimo turno hanno battuto in rimonta il Cittadella. La gara sarà diretta dal signor Illuzzi della sezione di Molfetta il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Pietro Dei Giudici della sezione di Latina. Il quarto uomo sarà Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Ancora indisponibile l'acciaccato Busellato che salterà la partita al pari dello squalificato Zito. In mediana rientrerà tra i titolari Ronaldo, in attacco Rosina "ruberà" una maglia da titolare a Sprocati andando ad affiancare Coda ed Improta nel tridente offensivo.

COME ARRIVA L'ASCOLI- Settimana non facile per Aglietti che in extremis recupera Giorgi il quale farà parte dell'undici titolare pur non essendo al top al pari di Cinaglia e Cacia. Rientrate pienamente le emergenze relative ai vari Orsolini, Cassata e Felicioli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo,Odjer; Rosina, Coda, Improta. Allenatore: Alberto Bollini.
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Cinaglia, Gigliotti, Felicioli; Cassata, Carpani, Giorgi; Orsolini, Cacia, Perez. Allenatore: Alfredo Aglietti.