Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Carpi - Donnarumma e Crimi dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Carpi - Donnarumma e Crimi dal 1'TUTTO mercato WEB
Alfredo Donnarumma
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 dicembre 2016, 06:512016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Primo incrocio storico tra Salernitana e Carpi che questo pomeriggio (ore 15.00) si affronteranno allo stadio "Arechi" per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Castori torna a Salerno da ex, mentre Bollini vivrà il suo esordio casalingo dopo i tre punti raccolti nelle trasferte di Bari e Frosinone. La gara sarà diretta dal signor Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Soricaro di Barletta e Cecconi di Empoli.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Dopo il successo di Frosinone, Bollini confermerà per grandi linee la formazione di sabato scorso con qualche novità obbligata: al centro della difesa spazio a Schiavi al posto dello squalificato Tuia. A centrocampo rientra Della Rocca, mentre in attacco Donnarumma è favorito su Improta, non al top della condizione.

COME ARRIVA IL CARPI - Castori deve fare a meno di Lollo, al suo posto pronto Crimi. In difesa dovrebbero avere una chance da titolare Struna e Letizia, mentre il reparto avanzato dovrebbe essere guidato da Lasagna e Catellani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Perico, Schiavi, Bernardini, Vitale; Busellato, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Coda, Donnarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Sabbione, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Catellani, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.