Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Cittadella - Odjer e Iori in panchina

Le probabili formazioni di Salernitana-Cittadella - Odjer e Iori in panchinaTUTTO mercato WEB
Manuel Iori
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
martedì 4 aprile 2017, 06:132017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimo turno infrasettimanale dell'anno per il campionato cadetto. Nella trentaquattresima giornata Salernitana e Cittadella si affronteranno all'Arechi per una sfida importante in chiave play-off. I campani vengono da quattro successi consecutivi, sabato hanno battuto il Pisa di Gattuso e ora sono a -2 dall'ottavo posto. I veneti invece hanno 50 punti e nell'ultima giornata hanno battuto per 2-0 il Latina. La gara sarà diretta dal signor Di Paolo della sezione arbitrale di Avezzano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni di Venezia e Cangiano di Napoli. Il quarto uomo sarà invece Strippoli di Bari.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Ancora out Busellato, Bollini lascia fuori diversi giocatori acciaccati. Partiranno solo dalla panchina Perico ed Odjer, mentre in attacco rifiaterà Sprocati con Rosina ed Improta pronti ad affiancare Coda nel tridente offensivo.

COME ARRIVA IL CITTADELLA- Mister Venturato deve fare a meno dello squalificato Benedetti il quale sarà sostituito da Martin. In avanti Kouamé dovrebbe essere preferito a Strizzolo per far coppia con Litteri, uno degli ex di turno. Panchina per Iori, in mediana ci sarà Pasa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Coda, Improta. Allenatore: Alberto Bollini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Pascali, Martin; Valzania, Pasa, Bartolomei; Chiaretti, Kouamé, Litteri. Allenatore: Roberto Venturato.