Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia - Rosina in dubbio, Deiola dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia - Rosina in dubbio, Deiola dal 1'TUTTO mercato WEB
Alessandro Rosina
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 22 gennaio 2017, 06:032017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tornano in campo dopo la sosta di tre settimane Salernitana e Spezia che questo pomeriggio (ore 17.30) si affronteranno per la ventiduesima giornata del campionato cadetto. All'andata il match termino in parità, e a quasi cinque mesi di distanza le squadre sono divise da quattro punti in classifica, con i liguri a ridosso della zona play - off. La gara sarà diretta dal signor Di Paolo della sezione di Avezzano il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore di Barletta ed Intagliata di Siracusa.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Bollini getta nella mischia il nuovo arrivato Gomis al posto di Terracciano mentre lascia in panchina Bittante. Cambio di modulo con il passaggio al 3-4-1-2, dubbio sul trequartista alle spalle della coppia Coda-Donnarumma. Ronaldo in leggero vantaggio su Rosina.
COME ARRIVA LO SPEZIA- Di Carlo punta sul 4-3-3 con Granoche al centro del tridente offensivo completato dagli esterni Mastinu e Piu. Titolare anche Deiola, prossimo al ritorno a Cagliari, assente l'ex Sciaudone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini; Improta, Busellato, Della Rocca, Vitale; Ronaldo; Coda, Donnarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Deiola, Errasti, Maggiore; Mastinu, Granoche, Piu. Allenatore: Domenico Di Carlo.